Compatibilità: compatibile con MHT710 MHT 710 E13. Dimensione: la dimensione di queste spazzole di carbone è di circa 12x8x5 mm / 0,47x0,31x0,19 pollici. Funzione: Le spazzole usurate sono spesso la causa del cattivo funzionamento del motore. La sostituzione delle spazzole può riparare il motore intermittente. Materiale durevole: realizzato in materiale di buona qualità, lunga durata, elevata resistenza e durata, sostituto ideale per la parte vecchia o usurata. Nota: Si prega di misurare le spazzole di carbone per verificare la dimensione corretta prima dell'acquisto. Descrizioni degli articoli: -Compatibilità: compatibile con MHT710 MHT 710 E13. - Dimensioni: la dimensione di queste spazzole di carbone è di circa 12x8x5 mm. -Funzione: le spazzole usurate sono spesso la causa di un malfunzionamento del motore. La sostituzione delle spazzole può riparare il motore intermittente. -Materiale durevole: realizzato in materiale di buona qualità, lunga durata, elevata resistenza e durata
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180