loading...


Spazzola per la pulizia della doccia con manico

26,68€


Prezzo: 26,68€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Spazzole per Pulizia
Marca: Wihxd
Colore: Spazzola Per Scrub
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Spazzola per la pulizia della doccia con manico lungo, wihxd allungabile per vasca e piastrelle con 2 spazzole sostituibili per la pulizia della spugna abrasiva per la pulizia del pavimento della
Spazzola telescopica per la pulizia: il manico della spazzola per la pulizia della doccia può estendersi da 86 cm a 106 cm. La spazzola per doccia con manico lungo allungato ti aiuta a raggiungere le piastrelle del bagno vicino al soffitto con poco sforzo e rilasciare la schiena, non più piegarsi, allungarti o accovacciarti. Una volta installato, il manico telescopico non può essere rimosso, ma la testina può essere sostituita.
Spazzola in spugna rimovibile: questa spazzola per vasca e piastrelle è rimovibile e la testina può essere utilizzata separatamente. Lo spesso panno abrasivo simile a una spugna può trattenere l'acqua per strofinare, pulire in profondità senza graffiare. È possibile utilizzare due testine in spugna.
Testa della spazzola rotante a 180°: la spazzola per vasca da doccia con design girevole a 180° può facilmente risolvere gli angoli difficili da raggiungere con normali spazzole, fornendo la migliore angolazione per il tuo lavoro di pulizia e ti aiuta a pulire angoli e scanalature facilmente e rapidamente.
Strumenti per la pulizia della doccia: la spazzola multifunzionale per la pulizia del bagno e della vasca da bagno con manico lungo può essere utilizzata in molte occasioni. È molto adatto per l'uso su bagni, piscine, cucine, uffici e ideale anche per pareti, piastrelle, vasche da bagno, soffitti, ecc. E può rimuovere la maniglia per strofinare il lavandino e le guide delle finestre.
Manico telescopico robusto: l'asta in acciaio della vasca e dello scrubber per piastrelle è realizzata con materiali leggeri e resistenti di alta qualità e viene aggiunto un morbido manico in spugna EVA antiscivolo, che ha un buon tocco per evitare danni alle mani. Il manico antiscivolo ha un gancio per appenderlo e organizzarlo facilmente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Spazzole per Pulizia


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180