Sourcing map 4mm a 5mm in lega di alluminio albero accoppiamento flessibile accoppiatore motore connettore giunto L25xD19 argento, 2pcs
Materiale: lega di alluminio;
Diametro di collegamento: 4mm a 5mm;
Lunghezza totale: 25mm /0.98 pollici;
Diametro esterno: 19mm/ 0.75 inch
Gioco zero. Accoppiamento a molla in un unico pezzo. Per il collegamento dell'albero di coppia ridotto.
Assorbimento di disallineamenti paralleli e angolari e fine gioco albero mediante azione a molla.
Ampiamente usato nei sistemi di azionamento per encoder, strumentazione, viti di piombo, piccole pompe, rulli di alimentazione e ovunque sia richiesto un accoppiamento torsionalmente flessibile da leggero.
Contenuto Confezione: 1 x Attacco Albero
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180