Sourcing map Guarnizione di collegamento per tubo in rame, adatta per dadi svasati da 5/8", per tubazioni idrauliche, HVAC, sistema di refrigerazione, confezione da 30
Queste guarnizioni in rame vengono normalmente utilizzate insieme ai dadi svasati in ottone nella chiusura dei connettori o degli adattatori per tubi. Principalmente per i dispositivi di condizionamento dell'aria di HVAC, sistema di refrigerazione, scaldabagno della pompa di calore, tubature idrauliche ecc.
La specificazione del nostro prodotto è: Contenuto della confezione: 30 pezzi x Tappo terminale in rame per tubi;
Spessore: 0,5 mm / 0,02 pollici;
Dimensioni complessive: 9 x 20 mm / 0,35 x 0,79 pollici (H*D)
Realizzato in rame con buona tenacità, prestazioni stabili e lunga durata. Superficie esterna leggera, dimensioni precise.
Preparare il tubo dell'acqua o altro dispositivo che ha bisogno di tappi di rame. Installarli e saldare.
Si prega di verificare le dimensioni prima di ordinare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180