Sourcing map Guanti Touch Screen Sticker Ultra Alta Sensibilità Flessibile Fibra Argento Ultra Sottile Adesivi per Guanti, Confezione da 12
Eccellente fibra d'argento flessibile, fornendo un'eccellente esperienza al tatto. Sensibilità ultraelevata, quando si utilizza un telefono cellulare, la velocità di risposta di questo adesivo in fibra touch screen può essere confrontata con quella di usare un dito.
Contenuto Della Confezione: 12pcs x Guanto Finger Tips Touch Screen Adesivi;
Dimensione Totale LxW): 25x20mm/1x0.8 pollici;
Colore: Grigio
In alcune condizioni in cui non è possibile togliersi i guanti, è possibile utilizzare questo adesivo touch screen per aiutarti a risolvere il problema dell'uso del telefono cellulare ed è adatto per la maggior parte dei guanti.
Usiamo un adesivo migliore in modo che non cada facilmente se usato sui guanti e si attacchi saldamente ai guanti.
Si prega di scegliere lo stile e le dimensioni degli adesivi per dita dei guanti che si adattano alle mani prima dell'acquisto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180