loading...


Sourcing map 6mm Gambo T Scanalatura Punta fresa


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Punte per Spigoli
Marca: Sourcing Map

Sourcing map 6mm Gambo T Scanalatura Punta fresa 1/4" Taglio Profondità con 1/2" a 6mm Fresa Pinza Adattatore, 4 Flauto Punta Metallo Duro Legno Fresa Fresa
Set di punte per fresatrice: punta per fresatrice con gambo a T da 6mm con profondità di taglio da 1/4", larghezza di taglio da 5/16";
Diametro di taglio 1-4/7". L'adattatore del driver della pinza del router converte da 1/2" a 6mm. Ottimi utensili per punte di ricambio per falegname per la lavorazione del legno.
Applicazioni: Adatto per legni teneri, latifoglie, truciolare, compensato, acrilico, truciolare e MDF ecc. Progettato per piallare la superficie superiore e anche per appiattire, rifilare e scanalare lastre di legno.
Caratteristiche: Punta in metallo duro con tagliente affilato, elevata durezza, resistenza all'usura e lunga durata. Corpo in solido acciaio temprato con design anti-contraccolpo. Fornire una buona forza di taglio ed effetto di scanalatura.
Facile da usare: utilizzare su CNC, macchine per incidere per la lavorazione del legno, rifilatrici, router portatili portatili e da tavolo. Basta far scorrere il gambo della punta nell'adattatore della pinza e serrare.
Avvertenze: Non può essere utilizzato per tagliare materiali metallici ferrosi e non legnosi. velocità di alimentazione suggerita: 8-12 M/Min;
velocità del mandrino suggerita: 18000-24000RPM
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Punte per Spigoli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180