
Sourcing map Cavo di gomma 55 yards diametro 2 mm 1,5 mm foro nero tubo cavo per fai da te artigianato
Il cavo di gomma è ampiamente usato nella produzione di ornamenti fai da te. Il cavo di gomma può essere utilizzato per la progettazione e la decorazione di vari artigianato, ecc.
Tubo in gomma cava, misura: 50 m, lunghezza totale: 2 mm, diametro esterno 1,5 mm
Materiale in gomma, buona elasticità, resistente all'usura, durevole;
facile da usare. Il tubo cavo di gomma può essere tagliato a piacimento nella lunghezza desiderata;
il tubo di gomma è avvolto sulla bobina bianca, che non è facile da annodare e facile da organizzare
Passaggi di installazione: 1. Preparare il cavo di gomma con le dimensioni appropriate;
2. Tagliare alla lunghezza desiderata;
3. Fare fai da te
Si prega di selezionare il cavo di gomma con la dimensione appropriata, in particolare il diametro del cavo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180