
SourceTon, Set di 20 regolatori per anelli, 2 stili e 2 misure, per anelli larghi
Materiale di alta qualità: il nostro regolatore di dimensione è realizzato in TPU (poliuretano termoplastico), morbido e resistente.
Diverse dimensioni e forme per diversi utilizzi: 2 dimensioni e 2 forme incluse: tubo rotondo e tubo piatto con dimensioni di 1,5 mm x 10 cm e 2,5 mm x 10 cm. 5 pezzi per ogni dimensione.
Multiuso: questo piccolo dispositivo è estremamente utile in quanto risolve molti problemi: evita di far perdere gli anelli, permette di stringere anelli troppo grandi o di unire insieme due anelli sottili in un unico anello.
Sicuro per i vostri anelli: il regolatore per anelli in silicone risolve il problema senza danneggiare l'anello. Alcuni anelli non possono essere ridimensionati in modo tradizionale da un gioielliere, poiché questa procedura potrebbe danneggiare le pietre preziose e distorcere la bellezza originale dell'anello, quindi la soluzione definitiva è un regolatore per anelli.
Invisibili e discreti: i tuoi nuovi regolatori sono completamente trasparenti e non si notano alla vista.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180