3D SOURCERER V1 - Kit in acrilico trasparente Prusa IKEA Lack Plexiglass 3 mm, confezione da 5 per custodia stampante 3D, 10 magneti (20x6x2mm), fogli di protezione, x3 440x440mm e x2 220x440mm
Dimensioni: Con il nostro kit in plexiglass V1, riceverai 3 pezzi da 440 mm x 440 mm x 3 mm e 2 pezzi da 220 mm x 440 mm x 3 mm. Il plexiglass acrilico offre una finitura ultra trasparente e una pellicola protettiva per garantire una finitura perfetta al momento della consegna.
Plexiglass tagliato al laser di alta qualità: il kit in plexiglass è tagliato al laser con precisione utilizzando plexiglass di alta qualità, consentendo ai tagli di mantenere elevate tolleranze.
Viene fornito con magneti: il kit di custodia in plexiglass trasparente include 10 magneti di dimensioni 20 mm x 6 mm x 2 mm. Questi magneti sono progettati per adattarsi perfettamente alle parti della custodia e offrono un'elevata resistenza per fornire un meccanismo di chiusura sicuro e forte.
Durevole: il kit di plexiglass per stampante 3D è progettato per fornire una copertura per la stampante che migliora la qualità di stampa e la sicurezza mentre la stampante è in funzione. Il kit di custodia in plexiglass riduce anche il rumore indesiderato della stampante.
Mantenere la temperatura: l'involucro consente all'utente di stampare in PETG o ABS mantenendo la temperatura ambiente intorno alla stampante 3D. Mantiene la temperatura racchiudendo il calore prodotto dalla stampante 3D e offre una grande chiarezza visiva.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180