SOULWIT® Cuscinetti Auricolari Di Ricambio per Sony WH-1000XM2 & MDR-1000X Wireless Cuffia con Morbida Pelle Proteina, Memory Foam, Spessore Aggiunto-Nero
COMPATIBILITÀ: si adatta perfettamente solo alle cuffie WH1000XM2 e MDR1000X! (NON ADATTO A WH-1000XM3 O WH-1000XM4)
INSTALLAZIONE PERFETTA: Oltre ai padiglioni auricolari e alla guida per l'utente, riceverai un bastoncino di plastica, che renderà l'intera installazione facile e veloce (di solito 5 minuti).
Robusta Durata: adotta la schiuma di memoria ad alta densità e la pelle proteica di alta qualità, sigillando brillantemente le orecchie, garantendo un eccellente isolamento acustico e bassi potenziati.
È ORA DI CAMBIARE I TUOI VECCHI: Perché non comprare un nuovo vestito per le tue cuffie? Farli sembrare di nuovo nuovi di zecca.
CONTINUIAMO A sviluppare cuscinetti auricolari più professionali ed ergonomici. Contattaci per sostituzioni o rimborsi in caso di problemi con il tuo acquisto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180