Sostituzione della Parte di Riparazione del Woofer con Bordo in Schiuma Per Subwoofer da 5 Pollici E 4 Pollici, Parti di Ricambio Per Altoparlanti Neri, Accessori Per La Riparazione degli (5 pollici)
Materiale: realizzato in gomma, l'altoparlante con bordo in gomma è durevole ed efficace.
Sostituzione ideale: il rivestimento in schiuma da 5 pollici/4 pollici può sostituire i vecchi bordi in gomma.
Come usare: rimuovere il lato vecchio della gomma e pulire la colla residua. Sostituirlo con quelli nuovi (la colla NON è inclusa)
Utilizzo: anelli surround in gomma per altoparlanti. Possono sostituire il bordo dell'altoparlante.
Nota: si prega di ricontrollare se la taglia è adatta prima di effettuare un ordine.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180