100% nuovo di zecca e di alta qualità.Caratteristiche:Lo stelo della chiave non è tagliato e deve essere portato da un fabbro o da un rivenditore per essere tagliato per abbinarlo alla tua auto.Taglia lo stelo della chiave, prendi l'elettronica interna (includi immobilizzatore/chip transponder) dal telecomando originale. Miglior sostituto per una chiave con pulsanti rotti o portachiavi usurato. Solo custodia per chiave e lama della chiave non tagliata. Non interni elettronici. RameDimensioni: circa 76x43x18 mm /2,99x1,69x0,71 polliciPeso netto: 35 gNota: si prega di consentire errori di 1 mm dovuti alla misurazione manuale.A causa della differenza tra diversi monitor, l'immagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dell'articolo.La confezione include:1x Custodia per chiave remota per auto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180