loading...


SORARA® Base Stand per ombrellone con Ruote, Max


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Basi e Supporti
Marca: Sorara
Colore: Nero
Taglia: 60 x 60 x 100 cm

SORARA® Base Stand per ombrellone con Ruote, Max. ø 48 mm, 60 x 60 cm.
FACILE DA INSTALLARE | Questo Base in acciaio per ombrelloni è facilmente spostato e installato.
BUONA STABILITÀ | Pesa 21 kg e non mancherà di tenere il vostro ombrellone da ribaltamento dal vento. Noi consigliamo di piegare il parasole, quando le forze del vento superiore a 3.
IDROREPELLENTE | A causa della polvere esterno rivestito di questa base è molto acqua e resistente agli agenti atmosferici, garantendo longevità e durevolezza.
GARANZIA | 2 anni di garanzia. Inserisci le tue informazioni personali in modo completo e corretto.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 2


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Basi e Supporti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180