Sonnewelt 2 ventole da bagno, 100 mm, per bagno, cucina, cantina, WC, bagno e bagno
Ventilatore da bagno da 100 mm per ogni casa: con un diametro del tubo di 98 mm, una potenza di 12 W e una quantità di aria di 130 m³/h, questa ventola di scarico è adatta per case, cucine, bagni, WC e molto altro ancora.
Efficiente e a risparmio energetico: con un livello di rumore inferiore a 35 dB e una forte velocità di rotazione, questo ventilatore da bagno consente di risparmiare molta energia. Consuma solo 0,012 kWh all'ora, il che significa che può funzionare circa 83 ore con 1 kWh.
Con prevenzione del riflusso: le lamelle integrate si chiudono automaticamente quando il ventilatore è spento in bagno, per evitare l'ingresso di odori e insetti. Quando il ventilatore è acceso, le lamelle si aprono automaticamente e garantiscono una circolazione ottimale dell'aria.
Materiale ABS robusto: il corpo del ventilatore da bagno è realizzato in materiale ABS ad alta resistenza ed è quindi ultravioletto, antistatico e impermeabile. Questo rende la ventola durevole e affidabile.
Design di alta qualità: la forma bianca, elegante e ultra sottile di questo ventilatore da bagno si adatta alla maggior parte degli stili di arredamento ed è facile da installare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180