
2 pz Sonde di prova Aghi cavi e sonde altri cavi e sonde per piercing Spina Presa Test Aghi Multimetro Sonda per aghi Sonda con punta in acciaio inossidabile
MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: ottone nichelato (presa a banana) e acciaio inossidabile (ago in acciaio diametro 1mm).
PIN SOSTITUIBILE: questi pin della sonda per autoveicoli sono recuperabili, se il pin viene danneggiato o inutile, basta estrarre il vecchio pin e installare quello nuovo, facile da usare.
USO: Come sonde di agopuntura, vengono utilizzate per perforare l'isolamento dei fili per consentire misurazioni elettriche senza causare danni ai fili.
FACILE DA INSTALLARE: la sua estremità può collegare una spina a banana, adatta per multimetri, facile da installare.
PARAMETRO: le sonde di prova di 22 mm di lunghezza funzionano con la maggior parte dei kit di cavi di prova sul campo - con cavo di prova standard a spina a banana da 4 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180