SOMATHERM FOR YOU Raccordo Diritto Fem PE25-F15 / 21 SOMATHERM per Te-Ottone Femmina Tubo in PE D25-F15 unidirezionale Tecnologia di Montaggio, None
montaggio d'ottone per PE tubo di montaggio accompagnamento: nessun errore attraverso anello conico in ottone dentata Anello guarnizione EPDM per tenuta ottimale Anti-cuoio capelluto: maggiore resistenza
Permette l'installazione di un errore circuito raccordi PE sicuro nella direzione di montaggio
Approvato per l'uso in rete di acqua potabile
ruotare sempre il tubo in PE con un cutter tubo adatto garantire che la sezione del tubo è pulito e sbavati. Segnare il tubo per individuare la lunghezza di accoppiamento del tubo nel raccordo. Durante l'inserimento del tubo nel raccordo fino all'arresto Serrare il dado sul corpo del raccordo per mezzo di due chiavi senza superare una coppia di 20 Nm.
Sopporta una pressione massima di 20 bar Temperatura massima di impiego da -10 ° C a + 80 ° C
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180