loading...


Soluzione Hydro Aqua Peeling Glycoderm HF2

22,00€


Prezzo: 22,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Trattamenti Giorno
Marca: Dermopro
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Soluzione Hydro Aqua Peeling Glycoderm HF2
NETTOIE, EXFOLIE, IDRATE Solution Hydro Peeling per un trattamento antiossidante e anti-invecchiamento professionale. Rughe e linee sottili sono visibilmente attenuate, i tratti sono sollevati, le macchie svaniscono. Formula concentrata con acqua di purezza farmaceutica e concentrata in attivi per un risultato immediato ad alte prestazioni. Diluizione al 20% con acqua micellare o acqua demineralizzata.
Acido ferulico con azione cheratolitica: ammorbidisce l'epidermide e stimola fibroblasti e collagene per agire su rughe e linee sottili - Potente antiossidante, aiuta a proteggere la pelle dalle aggressioni dei radicali liberi e a potenziare l'attività delle vitamine C ed E, a fornire protezione della pelle contro le radiazioni UVB e UVA (aiuta a limitare i danni inflitti. dal sole - Protezione del DNA cellulare) - Aiuta a regolare la tirosina: aiuta a schiarire i difetti del pigmento
Acido ialuronico lmw: - Riempitore di rughe e idratante di lunga durata - Basso peso molecolare, riesce a penetrare in profondità e riempire le rughe dall'interno. - Riparatore, rimpolpante e antirughe. - Dona un tocco morbido e vellutato alla pelle. - Idratante: attrae e mantiene l'acqua dentro e sulla pelle. Forma una pellicola protettiva non occlusiva (pellicola sottile di tipo gel acquoso).
Vitamina C: - Stimola la sintesi del collagene. - Antiossidante, agisce contro l'invecchiamento della pelle. - Previene la comparsa di rughe e linee sottili: stimola il rinnovamento dei fibroblasti (cellule del derma). - Anti-età: stimola la sintesi del collagene, uno dei componenti essenziali del tessuto di supporto della pelle. - schiarente della pelle, attenua e previene le macchie di pigmento dovute al sole o all'età: inibitore della tirosinasi.
Vitamina E e Astaxantina - Potente idratante, elimina occhiaie e gonfiore. - Antiossidante, agisce contro l'invecchiamento della pelle. - Anti-invecchiamento, limita la comparsa di rughe (aumenta la produzione
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Trattamenti Giorno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180