SOLUSTRE Specchio da mano vintage retrò, con fiore, portatile, ovale, con manico, per donne, ragazze, cosmetici, acconciatura, compleanno, festa, regalo, argento, 2 pezzi
Questo specchio da trucco è ideale per uso professionale e personale.
Salone da parrucchiere, trucco quotidiano, rasatura e così via. Questo specchio è anche un ottimo strumento per acconciature a casa.
È possibile realizzare oggetti artigianali e dare ai tuoi amici a Halloween o compleanno.
Vi offriamo anche un ottimo servizio clienti. Se avete domande, vi risponderemo in tempo.
Si prega di notare che potrebbe esserci una leggera differenza di colore a causa della luce.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180