loading...


Solustre 12 bottiglie di vetro marrone con

21,73€


Prezzo: 21,73€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Bottiglie Contagocce
Marca: Solustre
Colore: Immagine 1
Taglia: 1.6*6.2 cm
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Solustre 12 bottiglie di vetro marrone con contagocce da 1 ml, 2 ml, 3 ml, 5 ml, vuote, mini biberon per cosmetici, per la casa e il laboratorio
Il set contiene 12 bottiglie di vetro marrone con contagocce. Il vetro marrone protegge dalla luce nociva e le dimensioni perfette lo rendono ideale per i viaggi e per l'uso quotidiano.
Fatevi voi stessi! Perfetto per l'uso con oli essenziali, profumi, liquidi, miscele e per aromaterapia.
Le bottiglie possono essere riutilizzabili, potete riempirle in qualsiasi momento. Utilizzare la bottiglia per applicare la quantità perfetta di prodotto ogni volta.
Le bottiglie sono facili da pulire e da riempire. Utilizzato per conservare oli essenziali/miscele per aromaterapia.
Basta trasferire l'olio essenziale o mescolare la propria miscela con una pipetta o una pipetta in bottiglia.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bottiglie Contagocce


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180