Descrizione del prodotto Materiale: acciaio inossidabile Dimensioni: 100*100 Specifiche: 100*100*150 mm Dimensioni: campo di sollevamento 45-150 mm, piano di lavoro: tavola superiore 100*100 mm, piastra inferiore inferiore 100*100 mm, peso netto 479 grammi. Materiale di alta qualità: l'ascensore da laboratorio è realizzato in acciaio inossidabile. p> Struttura: l'ascensore sperimentale è costituito da un pannello, sotto il pavimento, un albero rotante, un volano, ecc. Usi: dispositivo di supporto per supportare il telaio dell'ascensore a forbice per regolare la posizione in altezza di oggetti Ampia gamma di applicazioni: la piattaforma elevatrice Boy è adatta per esperimenti fisici e biologici per sollevare oggetti o strumenti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180