loading...


Soldmore7, 2 raccordi portalampada in ottone con


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Basi per Lampade
Marca: Soldmore7
Colore: Black Pearl
Taglia: Taglia libera

Soldmore7, 2 raccordi portalampada in ottone con interruttore, stile vintage, attacco E26/E27, bottone ON/OFF, Black Pearl, Taglia libera 250.0volts
Base lampadina standard E26/E27.
Potenza nominale fino a 250 W / 250 V.
Materiale: rame e alluminio, dimensioni: 72 x 34 mm.
Il perno di base ha 1/8 IPS standard di filettatura tubulare per alloggiare la lampada, con vite di fissaggio.
Nota sull'installazione: Queste prese, come la maggior parte delle prese in metallo, sono dotate di un rivestimento interno in cartone. Deve essere lasciato in quanto agisce come isolante. Non rimuoverlo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Basi per Lampade


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180