loading...


Soffione Doccia, SOONAN Soffione per Doccia


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Telefoni Doccia
Marca: Soonan
Colore: Bianco

Soffione Doccia, SOONAN Soffione per Doccia Anticalcare Alta Pressione con 3 Modi Funzione Doccia Soffione Un interruttore a chiave Soffione Doccia alta Pressione per Famiglie, Centri Benessere, Hotel
【3 Modalità Soffione Doccia】 SOONAN Soffione Doccia ha 3 tipi di massaggio: ①modalità a impulsi ②modalità surf ③modalità pioggia. Premi l'interruttore per cambiare facilmente modalità e goderti una piacevole esperienza di doccia.
【Interruttore One-Touch】 C'è un pulsante di commutazione sulla maniglia del soffione della doccia, puoi attivare / disattivare o qualsiasi modalità in base alle tue esigenze in qualsiasi momento. Non è più necessario chiudere la valvola o regolare nuovamente la temperatura dell'acqua. Il soffione doccia SOONAN ti offre una grande comodità, facile per la doccia del bambino, la pulizia degli animali domestici, il lavaggio dei capelli, ecc.
【Facile da usare】La doccia ad alta pressione crea un impulso d'acqua ritmico per alleviare la pressione e il dolore del corpo e godere di una spa naturale a casa. Installazione semplice, bastano pochi minuti per installare facilmente il soffione doccia.
【Materiali di Alta Qualità】 Questa doccia portatile ad alto flusso è realizzata in ABS di alta qualità ed ecologico, la delicata superficie bianca la rende leggera, durevole, antiruggine, resistente allo sbiadimento, senza piombo e non corrosiva .tossico, garantendo una doccia confortevole e lo snodo sferico in ottone offre una maggiore flessibilità nell'angolo o direzione della doccia.
【Facile da installare】 Utilizziamo un raccordo standard che si adatta a qualsiasi braccio doccia o tubo dell'acqua standard. Puoi installarlo facilmente in pochi minuti senza alcuno strumento. Il soffione SOONAN crea una migliore igiene della doccia e un ambiente doccia più pulito per tutta la tua famiglia.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Telefoni Doccia


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180