Soffione doccia quadrato di 20 cm di lato, con LED, 3 colori variabili che cambiano in base alla temperatura dell'acqua, ABS cromato per il bagno, 12 LED
3 colori che cambiano in base alla temperatura dell'acqua. Sensore con LED di temperatura dell'acqua della doccia integrato, per aiutarti a capire la temperatura dell'acqua durante il bagno.
Controllo della temperatura: Il colore del soffione doccia a LED varia in base alla temperatura dell'acqua
Materiale durevole: realizzato in ABS, per ecosostenibilità, sicurezza, resistenza e salute
Standard internazionale: applicabile ad attacchi G1/2, installazione senza necessità di attrezzi. Collegabile a qualsiasi braccio per soffione doccia standard senza necessità di attrezzi
Design senza batteria: senza batterie, il design interno sfrutta la forza idraulica, smette di funzionare con l'interruzione del flusso d'acqua.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180