
UES Soffietto Soffietti ad Aria Pompetta Pulizia per Reflex DSLR Fotocamera Obiettivo Sensore Filtro, Schermi per Telefoni Cellulari e Tablet, Lampadina in Gomma Pompa Dell'aria Pulitore Della Polvere
Potente flusso d'aria rimuove velocemente le particelle di polvere e altri residui di sporco dalle lenti dell'obiettivo, dai filtri, dal sensore della fotocamera e da altre superfici evitando il contatto diretto.
È realizzato in gomma di alta qualità e lo rende morbido, inodore e di lunga durata. L'ugello super morbido previene graffi di contatto non intenzionale.
Design ergonomico. È la dimensione giusta per adattarsi comodamente al palmo della mano e renderlo così facile da spremere. Le dimensioni compatte occupano spazio minimo nella borsa della fotocamera
ideale per la pulizia di fotocamere sensore obiettivi, laptops, tastiere, televisori, monitor, schermi LED, telescopio, occhiali, ecc.
Il mini pulitore per polveri con soffietto d'aria UES è supportato da una garanzia di soddisfazione del cliente al 100%. In caso di dubbi, contattaci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180