loading...


SODIAL Materiale 'Asta di Saldatura 'Elettrodo


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Sodial
Colore: Bianca

SODIAL Materiale 'Asta di Saldatura 'Elettrodo Della Lega di Alluminio Del Diametro 3.2Mm L409 di 10Pz per La Saldatrice Elettrica
L'alluminio 409 è un elettrodo in lega di alluminio con lega di alluminio-magnesio come nucleo e il rivestimento come base. è un materiale di saldatura per uso generico con una vasta gamma di usi.
Nome: elettrodo di alluminio 409 alluminio-magnesio
Fusione e forgiatura di una lega di alluminio adatta alla saldatura o alla superficie del magnesio, elevata resistenza, buona formabilità e buona resistenza alla corrosione.
Impieghi: utilizzato nella saldatura di leghe di alluminio-manganese come biciclette, scooter in alluminio e altre attrezzature sportive, compartimenti di locomotive, recipienti chimici a pressione, produzione, costruzione navale, aviazione e altre industrie.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180