loading...


Socepi - Carta gommata Confez. da 8 pz. Larghezza

72,04€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Nastri Adesivi
Marca: Socepi

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-3 giorni


La carta gommata è la soluzione ideale per chi sceglie un imballaggio ecosostenibile, realizzata con carta e collante vegetale, è un nastro da imballaggio completamente riciclabile. Questa carta si unisce con acqua e può essere applicata sul cartone con particolari umettatrici: la colla entra nella copertina della scatole, formando un corpo unico col cartone e rendendo impossibile staccarlo senza danneggiarlo. Per questo motivo la carta gommata può essere considerata a tutti gli effetti un nastro antieffrazione. Rispetto ai tradizionali nastri adesivi plastici, questo nastro in carta resiste a umidità, variazioni di temperatura e polvere. Ideale nel settore e-commerce e nell'industria alimentare in quanto la carta gommata è inodore, non contiene sostanze chimiche e resiste a temperature estreme. Disponibile in pronta consegna in due spessori: 60 gr per la chiusura di pacchi fino a 10 kg 70 gr/mq per la chiusura di pacchi fino a 25 kg Disponibile anche la versione carta gommata
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Nastri Adesivi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180