Smussatrice per piastrelle, utensile da taglio angolare a 45 ° Machine Macchina da taglio per pietra da tavolo precisa, tagliapiastrelle manuale per mattoni di vetro
✿ 【Applicazione - angolo 45 gradi piastrelle】 Questa tagliapiastrelle manuale è adatta per mattoni di vetro, pietra cristallite, ceramica e piastrelle smaltate.
✿ 【Tipo e taglio applicabili】 1. La piastra inferiore non è smussata e il disco anteriore a cinque angoli della marmitta è bloccato;
2. La lunghezza della piastra inferiore non supera i 18 cm circa.
✿ 【Alte prestazioni】 La smussatrice per piastrelle è efficiente, precisa, facile e veloce.
✿ 【Estremamente pratico - taglio 45 gradi piastrelle】 Facile da usare e trasportare, durevole e utile, consente di risparmiare tempo e fatica.
✿ 【Alta qualità e durata e garanzia】 Realizzato in materiale di lega di alta qualità, durevole da usare. In caso di problemi con questo prodotto, ti preghiamo di contattarci, daremo la soluzione migliore per la prima volta. garantiamo la sostituzione o il rimborso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180