Smoothmove - Kit per trasloco per studenti, resistente, a doppia parete, in cartone con maniglie, confezione da 8 (3 x 39 litri, 3 x 67 litri, 2 x 113 litri)
Realizzate in robusto cartone ondulato a doppio spessore, queste scatole da spostamento scorrevoli sono la scelta ideale per gli studenti in movimento.
Risparmia spazio sul pavimento impilando queste scatole di cartone per il trasloco, una volta svuotate, possono essere appiattite e conservate per essere riutilizzate in futuro, se necessario.
Questa confezione contiene 8 scatole per lo spostamento 3 x 39 L (32 x 26 x 47 cm), 3 x 67 L (35 x 35 x 55 cm), 2 x 113L (46 x 41 x 61 cm).
Per rendere le scatole di rimozione più facili da trasportare, queste scatole sono dotate di maniglie forate opzionali che possono essere inserite per l'uso se necessario.
Si può essere certi che la soluzione mobile non costa la terra, poiché le scatole di imballaggio Banker Box per lo spostamento sono realizzate in cartone certificato FSC, stampate con inchiostri a base d'acqua e sono completamente riciclabili.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180