
Kit di smistamento con testa tonda esagonale, bullone, dado in nylon, con scatola di plastica M2 M2,5 M3 M4 M5 M6 (bianco)
1. Materiale di alta qualità: il kit di rondelle per dadi è realizzato in nylon di alta qualità, resistente all'usura, alle alte temperature, antistatico, anti-corrosione, resistente alla ruggine, robusto e durevole, lunga durata.
2. Caratteristiche del design: i dadi e le rondelle piatte espandono l'area di contatto e riducono la pressione per proteggere le viti e le parti. Il filo compatto e uniforme non è facile da deformare e scivolare durante il rotolamento e l'installazione.
3. Facile da riporre e utilizzare: tutti i dadi, le viti e le rondelle sono disposti in una scatola trasparente in PP piccolo, ordinata ragionevolmente, non preoccuparti di danni o confusione, è possibile riporlo e trasportarli comodamente.
4. Ampia applicazione: rondelle e dadi esagonali a testa tonda serve una vasta gamma di utilizzo, adatto per comunicazioni, galvanotecnica, apparecchiature mediche, attrezzature per ufficio, apparecchiature energetiche verdi e industrie elettroniche, ecc.
5. CONFEZIONE: 432 pezzi in totale, 6 modelli. 32 viti M2, 32 dadi, 32 rondelle;
32 viti M2.5, 32 dadi, 32 rondelle;
32 viti M3, 32 dadi, 32 rondelle 24 rondelle;
Viti M5 da 16 pezzi, dadi da 16 pezzi, rondelle da 16 pezzi;
8 viti M6, 8 dadi, 8 rondelle. Il kit ha molte dimensioni diverse, che possono soddisfare il requisito massimo per te. Si prega di confermare attentamente se la dimensione è adatta alle proprie esigenze prima dell'acquisto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180