Smerigliatrice a nastro portatile M10/M14, accessori per levigatrice a nastro, kit di montaggio + manico + accessori, per smerigliatrice angolare tipo 100 (tipo: M-14)
Adatto per levigatura, forgiatura e lucidatura di ringhiere montate, generalmente applicabile su tubi in acciaio inox e arco
Il nastro abrasivo flessibile è ideale per curve strette e dopo la lavorazione ha una superficie liscia
Può aiutare a rimuovere saldature, graffi, ruggine, macchie, sbavature, vernice, ecc
Può essere installato sulla smerigliatrice angolare per sostituzione multifunzione
270°, ampia area di levigatura, facile da terminare
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180