Smerigliatrice angolare Einhell a batteria (litio da 18v 4.0 Ah) con disco 115 mm ideale per ogni occasione per lavori professionali o fai da te. Comfort in uso garantito dall'impugnatura regolabile in 3 posizioni leggera e maneggevole, per un maggior controllo e sicurezza in uso anche in aree strette. Il frullino a batteria ha un diametro disco 115 mm è ottimo per ogni tipo di lavoro, velocità giri a vuoto 8.500. Caratteristiche Tecniche: Batteria litio 18v non inclusa Diametro disco 115 mm Velocità giri a vuoto 8.500 Peso: 1.9 kg La confezione comprende: Smerigliatrice Impugnatura laterale Il caricabatteria e la batteria non sono incluse nella confezione, sono acquistabili come optional.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180