loading...


Smartwatch Donna, Orologio Fitness Tracker

58,76€


Prezzo: 58,76€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Activity Tracker
Marca: Myshun
Colore: rosa
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Smartwatch Donna, Orologio Fitness Tracker Impermeabil IP68 Cardiofrequenzimetro Sonno salute delle donne Contapassi Cronometro Notifiche Messaggi Controller Musicale per Android iOS
⌚【Display HD touch completo e schermo personalizzato】 lo smartwatch da donna è dotato di un display a colori IPS da 1,3 pollici, un vetro 2,5D resistente con una risoluzione dello schermo di 240 x 240. Non solo questo, dotato di 2 diversi cinturini in acciaio inox per vita e lavoro, cinturino sportivo in silicone, più comodo ed elegante.
⌚【17 modalità sportive & impermeabile IP68】 Lo smartwatch da donna offre una varietà di modalità sportive, come corsa, ciclismo, yoga, nuoto, ciclismo, badminton, tennis, danza, ecc. Questo orologio intelligente è impermeabile fino a 50 metri, può essere indossato mentre ci si lava le mani, si fa la doccia, si nuota.
⌚【Funzionalità più pratiche】 lo smartwatch da donna può essere utilizzato come monitor di attività, ha la modalità multi-sport. Monitoraggio del sonno, della frequenza cardiaca, dei passi e delle calorie bruciate, promemoria di salute, promemoria di sedentarietà, promemoria di chiamata, promemoria di riunioni, allarme ecc. Quando c'è un messaggio di aggiornamento software nell'app, si consiglia di aggiornare all'ultima versione del software per una migliore esperienza.
⌚【Notifica di messaggi】Collegando l'orologio al telefono, non perderai mai una chiamata o un messaggio, poiché vibrerà per avvisare quando il telefono riceve una chiamata, un SMS o un messaggio SNS. Allarme SNS disponibile per Facebook, Twitter, WhatsApp, Instagram, Linked In, Skype e molte altre applicazioni.
⌚【Maggiore durata della batteria e maggiore compatibilità】Chip Bluetooth a basso consumo energetico, compatibile con Bluetooth 4.2, grande scalabilità, il tempo di ricarica della batteria è di 2,5 ore e ha una durata di 7 giorni se utilizzato correttamente. Supporta iOS 9.0 o superiore e Android 5.0 o superiore.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Activity Tracker


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180