Scintillante apparecchio a picchetto solare a terra a LED Firefly Opal in vetro e acciaio inox L'apparecchio a picchetto solare a terra a LED Firefly Opal ha una magnifica sfera di vetro con contenuto di nichel iridescente che troneggia su un semplice picchetto in acciaio inox, dotato di un totale di 10 micro LED al suo interno. In combinazione con il vetro, questi elementi offrono effetti luminosi mozzafiato e abbaglianti. Collocati singolarmente o in gruppo in aiuole o fioriere, possono evocare magnifici momenti di luce. - durata della luce con batteria completamente carica: 6 ore - incluso sensore crepuscolare - in un pratico set di 4
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180