
Smallshow Abbigliamento da Allattamento Invernale a Manica Lunga da Donna XXL Black
58,9% poliestere, 37,4% cotone, 3,7% elastan. Buona qualità, materiale e dimensioni ideali, buona vestibilità per nascondere la pancia del bambino e un bell'aspetto.
Accesso all'allattamento: tirare lo strato interno dal centro al lato per un allattamento facile intelligente e discreto.Ti aiuta a nutrirlo facilmente ovunque nella privacy.
Ideale per leggings e stivali in primavera, autunno e inverno, adatto per l'uso quotidiano, molti non riescono a credere che sia un top per l'allattamento!
Bella da indossare con leggings o jeans premaman e giacca.Perfetto per l'uso quotidiano, durante lo sport, lo shopping, il lavoro e le vacanze riposo e casa.La vita allentata è speciale per nascondere la parte inferiore della pancia per le mamme postpartum!
Lavare in lavatrice a freddo, asciugare in asciugatrice a bassa temperatura, stirare a bassa temperatura, non candeggiare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180