loading...


SMALLRIG NP-FZ100 Batteria con USB-C Ricarica

49,50€


Prezzo: 49,50€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Batterie
Marca: Smallrig
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

SMALLRIG NP-FZ100 Batteria con USB-C Ricarica Rapida 2400 mAh Rcaricabile per Fotocamera per Sony A7 IV/FX30/FX3/A7CII/A7CR/A6700/ZV-E1/A6600/A7C/A7III/A7S III, A7RIII,A1,A9II,A7R IV, A7R V - 4265B
Batteria di Ricambio per Sony NP-FZ100: La batteria NP-FZ100 è adatta per Sony A7 IV/FX30/FX3/A7CII/A7CR/A6700/ZV-E1/A6600/A7C/A7III/A7S III, A7RIII,A1,A9II,A7R IV, A7R V. Batteria completamente decodificata, non devi preoccuparti del pop-up di avviso che la batteria danneggerà la fotocamera.
Capacità della Batteria Sufficiente: 2400 mAh 7,2 V 17,28 Wh La batteria NP-FZ100 ad alta capacità 4265B sarà la tua sostituzione professionale per la batteria Sony NP-FZ100. Batteria al litio di alta qualità integrata con lunga durata della batteria per lunghi progetti di produzione video e fotografia senza effetto memoria.
Ricarica Rapida USB-C: Questa batteria NP-FZ100 è dotata di una porta di ricarica USB di tipo C, che semplifica la ricarica della batteria della fotocamera mentre sei in movimento. Con la ricarica ad alta corrente (5 V 2,2 A), puoi avere una batteria completa in 2,5 ore. E viene fornito con un indicatore di carica per mostrare chiaramente l'avanzamento della ricarica. Indicatore rosso per la ricarica mentre indicatore verde per la carica completa.
Molteplici Opzioni di Ricarica: La batteria per fotocamera ricaricabile USB-C SMALLRIG NP-FZ100 4265B consente la ricarica tramite un power bank, una ciabatta, un caricatore per auto o un altro caricatore speciale. Carica rapidamente la batteria collegandola a un caricabatterie portatile o a muro utilizzando il cavo di ricarica USB da tipo A a tipo C incluso. Compatibile anche con il caricabatterie originale per Sony e i set di batterie e caricabatterie SMALLRIG NP-FZ100 (ID: 3824).
Cella Batteria Premium: Questa batteria visivamente distintiva presenta una custodia in ABS e PC satinato resistente al fuoco e durevole. Con circuiti sicuri e affidabili per un'uscita di tensione e corrente stabile. Ha esattamente le stesse
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Batterie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180