loading...


SlowTon Borsa da Viaggio per Cani Trasportino da

30,99€


Prezzo: 30,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tracolle
Marca: Slowton
Colore: rosso
Taglia: 1 Stück
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

SlowTon Borsa da Viaggio per Cani Trasportino da Passeggio, Marsupio per Animali Domestici con Tracolla Imbottita Regolabile con Tasca Frontale per Il Trasporto di Cuccioli da Viaggio All'aperto
Tracolla imbottita e regolabile - Il marsupio SlowTon di nuova generazione può essere facilmente regolato in base alla tua altezza con una semplice fibbia. Realizzato con una spugna spessa, il cinturino può alleviare efficacemente i dolori alle spalle. Perfetto per le passeggiate quotidiane e le avventure del fine settimana.
Sicuro e morbido per animali domestici - La borsa a tracolla per animali domestici SlowTon include un gancio di sicurezza regolabile che si collega al colletto del tuo animale domestico e due bottoni sulla bocca della borsa, impedendo al tuo animale domestico di cadere accidentalmente. Realizzato in morbido cotone traspirante, offre al tuo animale domestico un luogo confortevole e delicato sulla pelle dove stare piacevolmente con te.
Tasca con cerniera - C'è una tasca frontale per le tue cose, come dolcetti, borse per la cacca, portafoglio, cellulare o chiavi. In base alla comodità, puoi scegliere qualsiasi spalla laterale per portare la borsa. SlowTon Pet Carrier è resistente, reversibile da trasportare e lavabile in lavatrice, puoi pulirlo facilmente ogni volta che si sporca o semplicemente girarlo dall'altra parte.
Adatto a persone diverse - La tracolla può essere regolata da 17,7 pollici/45 cm a 35,4 pollici/90 cm, che può essere personalizzata alla lunghezza più adatta alle diverse altezze. La larghezza della tracolla è di 8 cm/3,15 pollici e contiene una spugna spessa che allevia efficacemente il dolore alla spalla. Adatto per animali domestici di piccola taglia di 2,2-5 kg/7-13 libbre. Una buona scelta per portare il tuo amato animale domestico al tuo fianco.
Uso universale - SlowTon Dog Cat Hand Free Sling Carrier ti aiuta a portare il tuo amico a quattro zampe nel centro commerciale o nei negozi di alimentari, negli ospedali e nei parchi e fare
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tracolle


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180