SLIMMING 5 en 1 2th plasma penna per palpebra ascensore rughe sollevamento Della Pelle anti-rughe mole di rimozione
Sistema all-in-one con 4 tipi di sonda di trattamento al plasma.
Vari consigli funzionali - Suggerimento a sfera di sollevamento, punta frazionaria, punta di permeatura, punta dell'acne con pellicola plasma monouso.
Ricaricabile - Accensione della batteria ricaricabile con connessione Micro USB, facile da usare dalla ghiera ruota per la regolazione della potenza di uscita.
Sicuro ed efficace - trattamenti non invasivi, tecniche non chirurgiche, senza lividi, nessun sanguinamento, tempi di fermo limitati, risultati immediati.
Applicazione - Ascensore palpebra, sollevamento del viso, rimozione della rughe Stringere la pelle, rimozione del pigmento spot, rimozione della talpa, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180