SLEEPHIX Sacca a compressione a compressione, impermeabile e ultraleggera, per campeggio, trekking, backpacking, ideale per attività all'aria aperta
Dimensioni: circa 3,8 l. Diametro: 12,7 cm, altezza: 30 cm
Qualità: Con nylon impermeabile di alta qualità dai nostri fornitori di lunga . Nylon Ripstop impermeabile. (Importante: impermeabile, non impermeabile)
Regolabile e flessibile: La chiusura rende il sacco a compressione piccolo e portatile, risparmiando spazio. Il design rende facile comprimere il contenuto. Inoltre, è possibile appendere il sacco anche all'esterno a uno zaino con la cinghia, ad esempio
Funzione: Portate tutto ciò di cui avete bisogno e risparmiate spazio. Il sacco a compressione funziona al meglio con coperte e sacchi a pelo, ma si possono anche riporre cuscini, cappelli, guanti facilmente senza sprecare spazio.
Multiuso: altezza della borsa di compressione regolabile individualmente. È così piccolo come si desidera. Sacco a compressione ultraleggero per campeggio, viaggi, escursioni, camper, cabine, viaggi aerei e molto altro ancora. Ideale per l'uso con la coperta SLEEPHIX Outdoor
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180