Lampada da tavolo a LED dimmerabile a batteria di design Lafleur Il rinomato architetto Marc Sadler, responsabile di molti edifici famosi, ha creato con la lampada da tavolo a LED Lafleur un accessorio luminoso per gli interni attrezzati di alta qualità, che convince con il suo aspetto e la sua tecnologia contemporanea. Il paralume è modellato a mano dal polimero trasparente Lentiflex® sviluppato da Slamp come un calice di fiore aperto verso l'alto, irregolarmente curvo e piegato, che è sostenuto da uno stelo fatto di filo di rame flessibile. I pistilli disperdono il calore dei LED e schermano la loro luce bianca calda. La batteria LiPo da 5 V fornisce 6 ore di funzionamento e si ricarica tramite una porta USB integrata. Un dimmer a sfioramento sulla base è previsto per il controllo. Il disco di metallo incluso permette un fissaggio, in modo che Lafleur possa essere utilizzato anche come lampada da parete. Il produttore italiano Slamp attribuisce grande importanza all'alta qualità, all'effetto luminoso mirato e al design indipendente e creativo, che risulta dalla collaborazione con noti designer. La lampada da tavolo a LED Lafleur convince anche con queste caratteristiche.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180