Prezzo Medio: 1.191,59€ -25%
SKYSHL 1310nm/32dB+1550nm/30dB OTDR Tester(Integrato VFL+OPM+OLS+Mappa Degli Eventi) SM Touchscreen da 7Pollici Riflettometri Ottici Di Domande Di Tempo Compatibile con SC+ST+FC+LC UPC&APC-SS313T-2A
★1310nm+1550nm e 32dB+30dB★- L'OTDR della serie SS313T-2A fornisce una lunghezza d'onda monomodale di 1310nm+1550nm e una gamma dinamica di 32dB+30dB e la distanza massima del test è fino a 120km/75mi.
★OTDR+OPM+OLS+VFL★- SKYSHL SS313T-2A integra quattro strumenti di prova ottica di base- Riflettometro di dominio del tempo ottico (OTDR-1310nm+1550nm/32+30dB), localizzatore di guasti visivi (distanza di prova VFL-Max 10km), misuratore di potenza ottica (OPM-850-1625nm/-50~+26db) e sorgente di luce ottica (OLS-1310nm+1550nm).
★EDZ e ADZ molto brevi★- SKYSHL SS313T OTDR utilizza la tecnologia ottica e l'algoritmo più avanzati per fornire una zona morta di eventi molto brevi (0,8m) e una zona morta di attenuazione (4m), in grado di rilevare guasti della fibra ottica a breve distanza.
★Intelligenza e supporto multilingue★- Test automatici, analisi automatiche, funzioni di mappatura degli eventi rendono l'SS313T molto facile da usare e anche i tecnici non addestrati possono diventare esperti di test in pochissimo tempo. Inoltre, SS313T supporta cinese, inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese.
★Compatibile con più interfacce★- SS313T-2A ha più interfacce dati--2*USB+1*Miroc USB, che è conveniente per l'archiviazione, l'analisi e la condivisione delle curve di prova. Inoltre, SS313T-2A fornisce 2*cavi patch in fibra (FC/UPC-FC/UPC e FC/UPC-FC/APC) e connettori SC, ST, FC, LC, compatibili con SC/UPC, ST/UPC, FC /UPC, connettori LC/UPC e connettori SC/APC, ST/APC, FC/APC, LC/APC.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180