Skorzany Werke albero della vita fatto a mano in pelle marrone diario/da viaggio scrittura diario notebook con cinghia/refillable-gift
Gazzetta: diario è perfetto per poeti, artisti, scrittori e designer. Formato tascabile, Gazzetta Diario di viaggio e notebook carta ricaricabile è prodotto con cotone biomassa ed è anche senza acidi. Qualsiasi tipo di penna e matita può essere usato su questa carta. 200 pagine (Contando entrambi i lati)
Utilizzo: consente di organizzare i tuoi pensieri, piani e idee in viaggio della tua vita. Registra i tuoi pensieri, ricordi ed esperienze di valore in questo notebook classico. Il must-have per un diario, diario di viaggio, poem-writing, scrittura creativa, elenco idee, fare schizzi e disegni.
Materiale: pelle 100% vera pelle di capra e realizzato a mano da artigiani di India
Dimensioni: lunghezza - 15,2 cm x larghezza - 11,4 cm x altezza - 3,3 cm. Questo Vintage Journal può essere utilizzato per scrivere, disegnare, scarabocchiare, buttando e notin
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180