SJUNJIE 4 Bouquet di lavanda fucsia artificiale Floccaggio artificiale Pianta di lavanda finta Giardino Ufficio Terrazza Matrimonio Famiglia Decorazione pastorale
Dimensioni: 2 x lavanda artificiale viola + 2 x lavanda artificiale fucsia. Altezza: 37 cm
Materiale: realizzato in plastica di alta qualità, utilizzando plastica come superficie dello stelo. Lo scheletro è realizzato in filo metallico ed è avvolto in plastica.
Caratteristiche: Il bouquet di lavanda altamente simulante è pieno di atmosfera primaverile, colori vivaci e forme realistiche adatte per l'arredamento della casa.
Artigianato fai da te: il bouquet di lavanda è molto realistico e pieghevole, puoi facilmente piegare i rami per potatura e fai da te.
Ampia gamma di usi: adatto per decorare bouquet da sposa, matrimoni, accessori per la casa, ufficio, balcone, libreria, caffetteria e altre occasioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180