loading...


SJCAM SJ4K Action Cam 4K HD WiFi Videocamera

59,99€


Prezzo: 59,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Action Camera
Marca: Sjcam
Colore: Nero 4k
Taglia: 4K WiFi
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

SJCAM SJ4K Action Cam 4K HD WiFi Videocamera Subacquea EIS 6 Assi 170°Grandangolare Zoom 5X, Fotocamera Sott'acqua Impermeabile 40M con 2 Batterie, Scheda SD da 32G e Kit di Accessori sul Casco
[4K HD Action Camera Impermeabili ]:SJCAM SJ4K supporta risoluzioni video 4K 30FPS/2K 30FPS/1080P 30FPS/720P 30FPS. Zoom da 1.0X a 5.0X,obiettivo fisheye 6G e supergrandangolo 170° per catturare i momenti più emozionanti
[Condividere Il Mondo in Tempo Reale via WiFi]: Seguite le istruzioni per installare l'APP "SJCAM Zone" sul vostro telefono o tablet e collegatela alla vostra videocamera subacquea SJCAM per registrare il mondo in un modo completamente nuovo. Rimani connesso al mondo modificando i video più velocemente con la action camera per casco e caricandoli sui tuoi siti di social media come Tiktok, Youtube, Twitter e Instagram. Nota: il raggio d'azione del WIFI è fino a 3 metri.
[Modalità di Utilizzo Multiple]: Questa fotocamera subacquea impermeabile 4K include la registrazione in loop, la fotografia al rallentatore, la modalità drive, l'image flip, la fotografia time-lapse, la regolazione dell'esposizione, la regolazione del bilanciamento del bianco, Webcam, ecc. Interfaccia operativa LCD da 2", caratteri più grandi e immagini più chiare. L'effetto della action cam 4k supererà le vostre aspettative.
[Eccellente Esperienza d'Uso]: L'action cam subacquea viene fornita con una custodia impermeabile e una borsa per gli accessori, con una scheda SD da 32G (supporta fino a 128G) e batterie da 900mAH*2, che possono essere utilizzate per 3 ore di riprese all'aperto, e possono anche essere utilizzate per registrare i momenti più belli di ciclismo, escursionismo, guida autonoma, immersioni, surf, sci, snowboard, paracadutismo, parapendio e altri sport.
[Per Saperne di Più]: Può essere utilizzato sia per le riprese con una telecamera grandangolo fissa che per le riprese con un obiettivo in movimento. Così potrete vedere il mondo non solo dal vostro punto di vista, ma
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Action Camera


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180