SiYear Cavo di connessione sbilanciato, da mini jack stereo TRS da 3,5 mm a doppio XLR maschio a 3 poli, cavo patch separatore a Y, lunghezza: 1,5 m 3.5TRS M-XLRM(3M)
Si tratta di un cavo XLR doppio sbilanciato, una saggia scelta per portare un audio stereo per apparecchiature audio professionali con connettori stereo e XLR, per microfono SLR di macchine fotografiche digitali. Per macchine fotografiche digitali, videocamere, magnetofoni e altri apparecchi audio professionali, rende possibile utilizzare due microfoni (canale sinistro e canale destro).
Da cavo audio stereo 3,5 mm Aux per cuffie a doppio XLR per collegare iPhone, iPod, lettori Mp3, smartphone, tablet, computer portatili o registratori vocali ad una consolle mixer o ad altoparlanti con alimentatore con ingressi XLR femmina. Ideale per collegare lettori audio digitali, lettori multimediali portatili, computer portatili o dispositivi simili a dispositivi audio professionali, consolle mixer o dispositivi simili.
Involucro con vernice spray ad alta resistenza in lega di zinco pressofuso nero lucido, attraente e duraturo.
Il cavo a Y è utilizzabile per convertire una connessione stereo da 3,35 mm maschio in due connessioni XLR maschio.
Conduttori in rame senza ossigeno (OFC) per una maggiore chiarezza del segnale, scudi a spirale OFC per un efficace respingimento dell'interferenza elettromagnetica e dell'interferenza da radiofrequenza, e per una maggiore flessibilità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180