loading...


SiWiQU Switch TV Dock Compatibile con Nintendo


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Adattatori
Marca: Siwiqu
Colore: Rosa e Verde
Taglia: Modalità Normale

SiWiQU Switch TV Dock Compatibile con Nintendo Switch/Switch OLED, Dock Switch con 4K HDMI Type C Porta 2 x USB Porta, Caricatore Switch Portatile Ricambio per Switch Dock Ufficiale
Sostituzione del dock TV con switch multiporta: Switch dock è appositamente progettato per sostituire il dock switch e il modello OLED originali, con porta HDMI, porta di ricarica di tipo C e 2 porte USB 2.0. Lo switch charing dock supporta l'uscita video 4K/1080P HD, l'ingresso del controller dello switch o altri dispositivi USB.
Commutazione con un tasto tra la modalità TV e desktop: dopo aver collegato il dock Switch al cavo HDMI e al caricatore, può essere collegato alla TV o al proiettore in circa 5-10 secondi. Se desideri passare dalla modalità TV alla modalità desktop, devi solo premere il pulsante di commutazione dietro il dock di commutazione. In modalità TV, lo Switch stesso non supporta la proiezione.
Riproduci durante la ricarica, 4K full HD: Switch docking station supporta completamente la ricarica durante la riproduzione. Il dock Switch supporta display video Full HD 4K, 1080p e 720p, i modelli Switch e Switch Oled supportano nativamente solo 1080p e 720p. Durante la ricarica durante il gioco, utilizzare l'alimentatore Switch originale, che è più sicuro per l'host Switch.
Sistema Smart Chip, protezione completa: Switch dock ha un chip integrato ad alta efficienza, ha le funzioni di protezione da cortocircuito, protezione da sovratensione, protezione elettrostatica e dissipazione del calore aumentate del 30%, protegge completamente il tuo Switch. La superficie del dock Switch è elaborata con materiali speciali, risulta liscia. Rispetto allo switch dock originale, non devi preoccuparti di graffiare lo schermo Switch durante l'uso.
Antiscivolo, portatile: il pad antiscivolo sul fondo impedisce lo scivolamento o il ribaltamento accidentale. Solo 100 g (3,53 once) e 6,81 pollici * 2,30 pollici * 1,38 pollici, può essere messo in tasca o nella borsa da viaggio, puoi goderti il ​​
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Adattatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180