loading...


SIWEI Mini Telecamera WiFi Telecamere Spia Sq11


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Microcamere Spia
Marca: Siwei
Colore: Nero

SIWEI Mini Telecamera WiFi Telecamere Spia Sq11 Telecamera Nascosta 960P Piccola a Telecamera di Sicurezza Domestica Nascosta con Visione Notturna/Rilevazione di Movimento
MINI FOTOCAMERA PORTATILE 2 in 1 WIRELESS: la mini telecamera spia SQ11 può supportare luscita TV, la connessione video del monitor TV. Pixel 8 milioni. Tempo di ricarica circa 2 - 3 ore e tempo di lavoro circa 50 minuti a 960P 30 fps. La tua spia spia supporta anche la ricarica durante la registrazione e la registrazione in loop automatica.
FUNZIONE: le funzioni includono alta definizione, registrazione video, registrazione audio di qualità, videocamera per PC e disco mobile. Questa mini videocamera è applicabile ai fini di interviste ai giornalisti, registrazioni di frammenti viventi, registrazioni di attività ricreative, registrazioni sportive, registrazioni di insegnamento assistito, registrazioni di esplorazione allaperto e sostegno memoria
PICCOLA DIMENSIONE E AMPIO ANGOLO: le telecamere spia sono facili da trasportare o da spostare. La telecamera spia ha un obiettivo grandangolare 140 °, può registrare una vasta gamma. .Puoi impostarlo dove vuoi che sia.
RILEVAMENTO DEL MOVIMENTO E VISIONE NOTTURNA: quando si rilevano oggetti in movimento, le mini telecamere nascoste invieranno automaticamente un messaggio di allarme con unimmagine al telefono. Sarai il primo a saperlo. Proteggi la tua casa e le persone care facilmente ed efficacemente. È necessario inserire una scheda micro SD da 8 GB a 32 GB per abilitare il rilevamento del movimento. ( non incluso )
FACILE DA NASCONDERE OVUNQUE: piccola fotocamera compatta compatta. Con la funzione di adsorbimento magnetico, può essere adsorbito su qualsiasi ferro o piastra liscia. Ideale anche per la cura di neonati, bambinaia e anziani, riprese allaperto e sperimentazione di animali.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Microcamere Spia


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180