Sistemi di Allarme, TOUCHXEL Rilevatori di Movimento Domestico Kit Allarme Casa Wireless per Vialetti e Sicurezza, 1 Ricevitore e 2 Rilevatori di Sensori di Movimento PIR Resistenti Intemperie
Affidabile gamma di distanza: la comunicazione gamma fino a 100 m/100 m (la distanza tra i sensori e il ricevitore/Sveglia/allarme) e campo di rilevamento fino a 8 m/7,9 m (distanza dal sensori per la rilevazione degli oggetti).
Volume regolabile e modalità: l' allarme in il ricevitore ha un anello volume fino a dB con 3 scelte di allarme (High Volume suoneria/basso volume suoneria/allarme) e 3 modalità scelte (audio/LED/Sound flash e flash LED).
Varie applicazioni: perfetto per tenervi informati con un po 'di attenzione prima che gli ospiti o intrusioni disponibili. È possibile espandere il sistema di allarme per la tua casa con fino a 50 sensori o 50 ricevitori per la tua richiesta.
Consigli per l' installazione: tenere i sensori PIR in un percorso chiaro per il ricevitore e non posizionare i sensori quando il vento li o cambia la sua detective in angoli, in modo da poter ottenere prestazioni ottimali.
Fonte di alimentazione: è possibile che ti 3 x 1.5 V batterie tipo C (non incluse) o adattatore AC (non incluso) per il ricevitore, e 3 x AAA batterie (non incluse) per i sensori. Non utilizzare mai tipo C Batterie e adattatore di alimentazione ca al tempo stesso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180