loading...


Sistema di sorveglianza di sicurezza CCTV Full HD


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Bullet Camera
Marca: Tonton
Colore: Dvr+4 Cam+2tb
Taglia: DVR 8CH+4 CAM+2TB-W

Sistema di sorveglianza di sicurezza CCTV Full HD 1080P Tonton 8CH, DVR 5-in-1 con telecamera a proiettile da esterno impermeabile esterna da 4 × 2,0 MP con rilevamento del volto.
【Full HD con eccellente qualità delle immagini】: il DVR 8CH 1080P 5 in 1 supporta 8 canali di registrazione e riproduzione e funziona con TVI / CVI / AHD / CVBS / IPC. Le 4 telecamere in metallo da 1080p offrono immagini più nitide e migliori rispetto alle fotocamere da 720p. Registrazione e registrazione tramite smartphone. Backup tramite chiavetta USB.
Accesso rapido tramite smartphone e PC: scansione del codice QR e tecnologia P2P. Accesso facile e veloce. Grazie alla tecnologia P2P non è necessaria alcuna impostazione di rete e la scansione del codice QR il dispositivo mobile viene collegato immediatamente al sistema di sorveglianza. Monitoraggio in tutto il mondo tramite Internet: guarda video in diretta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento sul tuo telefono cellulare e tablet, PC Windows e MAC.
Analisi intelligente avanzata: rilevamento facciale 1CH / rilevamento perimetro 4CH (opzionale). Modalità di registrazione personalizzate: rilevamento del movimento, manuale, programmazione oraria, continua. È possibile bloccare aree selezionate su qualsiasi fotocamera in cui le persone o le attività non vengono registrate per proteggere la privacy.
【Visualizzazione flessibile tramite uscita HDMI e VGA】: è possibile guardare facilmente il video sul televisore, PC/laptop o monitor VGA. Quando viene rilevato un movimento, il sistema ti invia un messaggio tramite e-mail e app Push, in modo da collegarsi immediatamente al tuo sistema tramite smartphone.
【Assistenza tecnica consentita】: garanzia di rimborso di 60 giorni, garanzia di 2 anni e supporto a vita. Supporto tecnico disponibile in tedesco o inglese tramite e-mail/Telephone/WhatsApp. Non esitate a contattarci se avete domande sui nostri prodotti.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bullet Camera


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180