Gvm - Sistema scorrevole per telecamera, dolly con timelapse motorizzato e doppio binario per riprese video a distanza.
Camera Slider elettrico 6 in 1 con tracciamento le riprese, riprese panoramiche, Time lapse, video capture, Power Set al punto iniziale e punto finale
Fissa le riprese si regola il pomello rosso su entrambi i scorre di scivolare verso l' angolo superiore sinistro e sull' angolo inferiore destro
120 ° Panorama riprese si Slider il pomello rosso su entrambi i lati della macchina fotografica scivolare verso l' angolo inferiore sinistro e l' angolo superiore destro
Impostare i punti di inizio e di fine come necessario, la velocità di scorrimento, il tempo, la distanza scorrevole, il tempo di pausa, il numero di immagini, ecc.
Ha i lati e la parte centrale della più di 1/"e 3/fori per le viti possono essere installato sul treppiede di supporto angoli multipli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180