loading...


S80 rgb

102,90€

Ieri 17:20


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Raffreddamento Ad
Marca: Sharkoon

Prezzo spedizione: 18,9€ 

Tempo di spedizione: 5 giorni


L''S80 RGB è un sistema di raffreddamento ad acqua compatto all-in-one che offre un raffreddamento efficiente per le CPU con un radiatore da 240 millimetri. Le Le ventole PWM RGB indirizzabili offrono luci visive in 16,7 milioni di colori e buone prestazioni di raffreddamento con un massimo di 2.000 giri al minuto. Grazie ai tubi flessibili rivestiti in tessuto e alle staffe di montaggio in dotazione, anche l''installazione è un gioco da ragazzi. Le due ventole RGB PWM dell''S80 RGB, che fanno parte del radiatore da 240 millimetri, non solo sono completamente indirizzabili nella loro illuminazione, ma possono anche essere controllate individualmente in un intervallo di velocità da 600 a 2.000 giri al minuto. Inoltre, le ventole possono essere collegate in serie utilizzando una "catena a margherita" per una facile gestione dei cavi. La pompa ha anche un controllo PWM per prestazioni ottimali e bassa rumorosità. Come le ventole, anche il dispositivo di raffreddamento della CPU è dotato di illuminazione RGB e ha anche un elegante effetto specchio infinito. Una lastra di rame e la pasta termica DOWSIL™ di alta qualità in dotazione garantiscono la migliore dissipazione del calore possibile. Grazie a due staffe di montaggio chiuse per CPU di tutti i produttori, la soluzione di raffreddamento ad acqua all-in-one è preparata in modo ottimale per l''uso diretto nel case. L''installazione nell''alloggiamento è il più semplice possibile mediante tubi flessibili. I tubi sono anche rivestiti in tessuto per essere protetti in modo ottimale contro i graffi. Al fine di consentire l''allineamento orizzontale del logo Sharkoon in qualsiasi momento, può essere comodamente ruotato nella posizione desiderata sul dispositivo di raffreddamento della CPU in qualsiasi momento.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Alternate

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Raffreddamento Ad


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180